Questo il commento espresso da Victoria Beckham, in chiusura della sfilata, alla sua collezione FW22/23.
Giacche e gonne cargo di ispirazione militare, capispalla oversize avvolgenti, eleganti maglie a righe, abiti bodycon abbinati a stivali sopra il ginocchio.
La collezione della ex Posh Spice Girl per questo inverno, riafferma il DNA del brand; con look distintivi negli abbinamenti colore, nelle texture dei tessuti e nello stile degli abiti dalla sartorialità nitida.
Frutto di un attento lavoro di selezione dei tessuti e dell’ottimizzazione della supply chain e del manufacturing; per garantire un livello di qualità elevato ed uniforme in tutti i pezzi della collezione.
Tra i pezzi iconici della Fw22/23 un cappotto over, color verde militare e dal taglio sartoriale, realizzato con doppio feltro di lana firmato Ricciarini.
Un capo iconico, elegante, avvolgente e di grande carattere, proposto con grandi tasche, vestibilità morbida e cuciture fluo all’interno.
Nel video di presentazione della collezione è abbinato ad un look monocromatico verde acceso, della stessa tonalità della clutch della nuova collezione di borse firmate Victoria Beckham.